Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Brilla il San Salvo: la squadra di Manes sale al terzo posto

Con i gol di Di Giovanni e Liguori i biancazzurri vincono contro l'Atessa al 'Vito Tomeo'

redazione
Condividi su:

Vittoria casalinga meritata e ulteriore passo avanti in classifica per il San Salvo: al ‘Vito Tomeo‘ i biancazzurri battono 2-0 l’Atessa e salgono al terzo posto, agganciando a quota 30 punti il San Giovanni Teatino, con un punto di distacco dal Rapino secondo della classe e sette dalla capolista Lanciano FC, scavalcando la Bacigalupo Vasto Marina che ora è quinta.

Tre punti preziosi per la squadra di mister Giancarlo Manes a bersaglio nel primo tempo su calcio di rigore con Di Giovanni, al 20′, e nella ripresa con Liguori al 35′.

Campionato di Promozione girone C che ora si ferma: si tornerà in campo tra due settimane e per Cattafesta e compagni ci sarà da affrontare il San Vito ’83 in trasferta.

San Salvo-Atessa 2-0

Reti: 20′ Di Giovanni (rigore), 36′ st Liguori

San Salvo: Cattafesta, Rossi, De Riccardis, De Marco, Minervino, Cardinale, Racciatti, Della Penna, Bonanno, Di Giovanni, Liguori. A disp. Aquilano M., Corrado, Triglione, Vicoli, Iammarino, Persoglio, Ciavatta, Zullo, Gningue. All. Manes

Atessa: Napoli, Appezzato, Braccia, Lopez, Rossetti, Abbonizio, Luciano, Manzi, Rodriguez, Di Rocco, Lafsahi. A disp. Iammarino, Gatti, Sgammini, Canuto L., Scutti, Celiberti, Pantano, Menna, Canuto P. All. D’Arco

Arbitro: Raiola di Teramo (Torricella di Vasto e Di Tondo di Lanciano)

Condividi su:

Seguici su Facebook