Sempre a porte chiuse per il pubblico ma cambia sede la sfida Pro Vasto-Montorio ’88 della 6^ giornata di Eccellenza abruzzese. A meno di ulteriori cambiamenti la partita sarà giocata al ‘Vito Tomeo’ di via Stingi a San Salvo e, dunque, non sul rettangolo verde del Campo ‘Ezio Pepe’ ai Salesiani di Vasto.
Giorni complicati, a dir poco, per il club biancorosso, impossibilitato ad utilizzare lo Stadio Aragona per interventi di sistemazione del suo manto erboso ed alle prese con una situazione a livello di conduzione tecnica e di giocatori tutt’altro che tranquilla.
Al momento non è stato ancora ufficializzato il successore di mister Benedetto Mangiapane (si parla di un possibile ritorno a Vasto di Alessandro Pellicori, guida della Vastese nella seconda parte della scorsa stagione) con gli allenamenti condotti dal vice Giorgio Ventrella e nell’organico si registrano non pochi malumori (ha già salutato il gruppo il difensore-capitano vastese Andrea Valerio).
E, oltre a tutto questo, non va dimenticata la contestazione dei tifosi che continua all’indirizzo della gestione del presidente Raffaele Esposito.