Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Eccellenza, delineato il tabellone di Coppa Italia: San Salvo in un triangolare

Prima gara ufficiale dei biancazzurri il 20 agosto contro il Sambuceto

redazione
Condividi su:

Sorteggiati nel pomeriggio, a cura della LND Abruzzo, gli accoppiamenti e i due triangolari previsti nella prima parte del tabellone della Coppa Italia d’Eccellenza 2025/2026.

Ecco come è andata per le quattro squadre del territorio del Vastese.

Il San Salvo di Walter Piccioni è stato inserito in un triangolare con Sambuceto e Pontevomano; la Pro Vasto di mister Danilo Rufini se le vedrà (andata e ritorno) con il Mosciano; per la Virtus Cupello di Peppino Di Francesco doppia sfida con l’Ovidiana Sulmona mentre la neopromossa Bacigalupo Vasto Marina dovrà affrontare in due occasioni la Santegidiese.

Prime gare (quelle del triangolare) mercoledì 20 agosto (San Salvo-Sambuceto), poi in campo domenica 24 (Pro Vasto-Mosciano, Virtus Cupello-Ovidiana Sulmona e Santegidiese-Bacigalupo Vasto Marina) e domenica 31.

Condividi su:

Seguici su Facebook