Vittoria esterna pesante e convincente per il San Salvo che s'impone 3-0 nella sfida giocata in esterna contro la Renato Curi Angolana, formazione tra le più attrezzate del torneo, ora affidata alla guida tecnica del neo allenatore Massimiliano Memmo.
Secondo successo di fila per i biancazzurri di mister Walter Piccioni che già nel primo tempo avevano ben indirizzato la sfida sui binari giusti con il doppio vantaggio a firma Di Ruocco (calcio di rigore) e Ricciardi. Poi, nella ripresa, il tris con la realizzazione di Tana, poco prima entrato in campo.
Grande entusiasmo per tutto il gruppo e per i tifosi al seguito con la squadra a quota 7 punti dopo le prime 3 partite di Eccellenza abruzzese.
Domenica prossima, al Vito Tomeo di via Stingi, gara di alta classifica con la sfida alla matricola Bacigalupo Vasto Marina, capolista a punteggio pieno del torneo assieme al Lanciano FC.

