Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Siren Festival': ribalta oltre confine per l'evento dell'estate vastese 2014

La prestigiosa rivista musicale Rolling Stone parla della serie di concerti

a cura della redazione
Condividi su:

«È fin troppo facile dichiarare – ancora prima che si tengano – che i festival dell’estate del 2014 saranno i grandi eventi del Rock in Roma o del City Sound milanese, o che a sfidarli sul loro terreno ci saranno altre manifestazioni come Rock in Idro e Lucca Summer Festival. Proprio a questi da Vasto lancia un guanto di sfida il Siren Festival, dal 24 al 27 luglio in provincia di Chieti».

Con queste parole la prestigiosa rivista musicale Rolling Stone parla di Vasto e dell'evento Siren Festival, manifestazione musicale che vede già confermate band del calibro dei The National, MogwaiThe Soft Moon e The Drones ed ancora Thyco John Grant, che avrà come cornice il centro storico della cfttà.

«Il Siren Festival è un evento al quale l’Amministrazione cittadina lavora già da diverso tempo per garantire agli organizzatori servizi, autorizzazioni e collaborazione a tutti i livelli – sottolinea il sindaco Luciano Lapenna â€“ un perfetto esempio di sinergia tra pubblico e privato che porterà a Vasto migliaia di appassionati, turisti e visitatori tutto a vantaggio dell’economia cittadina e della promozione nazionale e internazionale del nostro territorio».

Maggiori informazioni sul Festival (clicca qui)

Condividi su:

Seguici su Facebook