Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'amore e il destino di incontrarsi dopo 30 anni

Una storia d'amore alla base del primo video realizzato da Le Griffe Italia srl

Condividi su:

Un uomo ed una donna vivono da anni nella stessa città. Il destino, che non li ha mai fatti incontrare, decide all’improvviso di incrociare le loro strade e far nasce l’amore. Sono questi gli ingredienti alla base del primo video che abbiamo realizzato per raccontare la storia della nostra azienda: Le Griffe Italia.

Proprio come una storia d’amore, sentimento che si costruisce e si rafforza con il tempo, siamo riusciti a creare con i nostri clienti un rapporto forte e duraturo. In ogni storia d’amore, però, non possono mancare le difficoltà che, se superate, aiutano a creare fiducia nel partner e a rafforzare il rapporto. Nasciamo come marchio fortemente legato al mondo casual, lo stile con cui è nato il primo negozio a San Salvo, e nel corso degli anni ci siamo avvicinati anche al mondo della cerimonia. Questo dualismo avrebbe potuto crearci problemi di identità aziendale che, invece, è stata rafforzata.

Siamo stati lungimiranti e capaci di anticipare il cambiamento culturale avvenuto nel mondo della moda. Oggi, infatti, nel mondo della cerimonia l’abbigliamento è diventato meno formale rispetto ad anni fa e il binomio casual/cerimonia si è rivelato per noi un grande vantaggio.

Nel nostro mondo inoltre, da sempre vicino a marchi blasonati come Blauer, Patrizia Pepe, Daniele Alessandrini, Kaos e Manuel Ritz, siamo orgogliosi di dare spazio al Made In Italy dei tanti artigiani italiani di Umbria e Marche.

Veniteci a trovare nei nostri negozi o sul sito web www.legriffelegance.it dove potete troverete ulteriori informazione sui nostri prodotti.

DOVE SIAMO:

  • Lanciano (CH): 500m uscita A14 - 0872.900203
  • San Salvo (CH): centro commerciale Insieme - 0873.343674
  • Liscia (CH): centro storico - 0873.930151

 

IL VIDEO “NOVEMBRE”:

Condividi su:

Seguici su Facebook