Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il borgo più bello d'Abruzzo, da San Salvo alla volta di Guilmi

| di Emanuele Di Nardo
| Categoria: Territorio | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il gruppo di 8 giovani di San Salvo, ideatore della seguitissma pagina Io amo l'Abruzzo sul popolare social network Facebook, ha deciso di iniziare un lungo percorso in giro per l'Abruzzo. La manifestazione, dal titolo Il borgo più bello d'Abruzzo, inizierà con la prima tappa nel bellissimo borgo di Guilmi, in provincia di Chieti. Sabato 9 Aprile, alle 14:00, a San Salvo, i partecipanti si ritroveranno presso il terminal di Padre Pio, dove partiranno per Guilmi. Ad attenderli, nell'affascinante e suggestivo borgo, vi sarà Pino Di Ciano, assessore del Comune e cicerone nell'occasione. La sera, al termine del percorso in giro per le strade di Guilmi, vi sarà un incontro conviviale al costo di 15 Euro. Per le iscrizioni ci si può rivolgere al recapito telefonico 328/2291498.  Da San Salvo inizia un lungo viaggio alla ricerca delle bellezze paesaggistiche, artistiche, culturali ed enogastronomiche di una bellissima terra come l'Abruzzo.

Emanuele Di Nardo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK