Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giunge a Palmoli un nuovo Pastore don Albert Mbombo

Grande festa della comunità palmolese il 12 ottobre per l'arrivo del nuovo parroco

Condividi su:

E’ già in paese da qualche settimana, ma il suo ingresso ufficiale nella comunità palmolese avverrà il 12 ottobre.

Il nuovo parroco, don Albert Mbombo, si appresta dunque a conoscere i suoi nuovi parrocchiani. Passaggio di consegna memorabile visto che don Albert prende il posto che, per circa 80 anni, è stato segnato dalla presenza dei Figli della Sacra Famiglia.

Il nuovo parroco arriva dalla diocesi di Mbuji- Mayi nella Repubblica Democratica del Congo. La festa d'ingresso ,ufficiale è in programma mercoledi prossimo presso la chiesa di Santa Maria delle Grazie con una Santa Messa che verrà celebrata da S.E. Mons. Bruno Forte arcivescovo diocesano con la presenza di tutti i parroci limitrofi tra cui don Davide Schiazza, responsabile giuridico della parrocchia unitamente alle massime autorità civili.

Durante la messa alcuni ragazzi e ragazze della parrocchia riceveranno il sacramento della Cresima.

L'intera comunità nel dare il benvenuto e augurare buon lavoro a don Albert, ringrazia i parroci della Congregazione Figli della Sacra Famiglia che si sono avvicendati per 80 anni con le loro attività religiose, con i loro insegnamenti di vita, punti di riferimento importanti per l'intera comunità palmolese.

Un ringraziamento particolare va anche a Mons. Bruno Forte per aver provveduto, con l'affetto di un padre, a donare alla comunità un altro pastore.

Condividi su:

Seguici su Facebook