Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Primiano Biscotti è il nuovo presidente del Comitato regionale Inps Abruzzo

redazione
Condividi su:

"Esprimiamo piena soddisfazione per l'elezione di Primiano Biscotti, dirigente della Fim Cisl AbruzzoMolise, a presidente del Comitato regionale INPS. Un ruolo prestigioso ma soprattutto un compito di grande impegno e responsabilità visto il momento di crisi economica ed occupazionale che sta vivendo l’Abruzzo, e i cittadini e le famiglie hanno ancora più bisogno di essere assistiti attraverso le tutele sociali”. 

Così il Segretario Generale della CISL AbruzzoMolise, Giovanni Notaro nel formulare l’auguri di buon lavoro al Presidente e al nuovo Consesso, dove è entrato a far parte per nomina CISL anche Donatino Primante.

“A Primiano Biscotti – continua il Segretario della CISL AbruzzoMolise - vanno i nostri auguri di buon lavoro. Siamo certi che saprà svolgere anche questo nuovo incarico con dedizione e competenza, caratteristiche che ha sempre dimostrato anche all’interno della nostra organizzazione. Saprà rappresentare al meglio le istanze del mondo del lavoro e delle imprese e dei cittadini che arriveranno dai territori e dai più deboli”. 
 
Il neo Presidente Biscotti, nel preannunciare che il suo massimo impegno nelle attività che attengono di competenza il nuovo Comitato, ha ringraziato tutti coloro che lo hanno sostenuto per l’incarico in questo nuovo percorso - “In modo particolare ringrazio la Cisl per avermi dato l’opportunità di questo prestigioso incarico e ringrazio i consiglieri del comitato per la fiducia che hanno riposto in me votandomi all’unanimità. In questo momento particolarmente difficile per il paese e per il nostro territorio il ruolo del comitato è fondamentale. Il Comitato rappresenta l’interfaccia con i rappresentanti dei lavoratori e delle imprese, con il territorio e con le istituzioni verso l’Inps che ormai non è soltanto l’ente statale~che eroga le pensioni ma oggi gestisce importanti istituti quali reddito di cittadinanza, assegno unico, ammortizzatori sociali, ecc. In questo contesto l’obiettivo sarà anche quello di valorizzare il ruolo dei patronati che rappresentano dei veri e propri sportelli distaccati dell’INPS in tutto il territorio che raggiungono gli utenti anche nei paesi logisticamente lontani dalle sedi”.
Condividi su:

Seguici su Facebook