Il 4 marzo torna il Carnevale in piazza

Mascotte d'eccezione: Peppa Pig

| di a cura della redazione
| Categoria: Varie
STAMPA

Ritorna, in centro città, il Carnevale Salvanese, un evento che cambia e si rinnova sebbene nel solco di una lunga tradizione.
Quest'anno, martedì 4 marzo, nelle ore 15.00/19.00, ci si ritroverà in piazza Papa Giovanni XXIII e nelle strade adiacenti per salutare le gesta di Re Carnevale. Ad animare il pomeriggio avremo Gli Amici delle Tradizioni, che percorreranno le strade con il carro de Lu marenare e scene e canti collegati.

Nella piazza ci sarà lo staff del DJ Giuseppe Masciale, che proporrà musica, balli di gruppo e giochi popolari (corsa dei sacchi e tiro alla fune, con premi per i vincitori offerti da alcuni sponsor). Sarà presente anche la mascotte Peppa Pig.

Nell'augurare un buon divertimento all'insegna dello scherzo e della beffa, l'Amministrazione comunale raccomanda a tutti un comportamento rispettoso dell'incolumità delle persone e dell'integrità del patrimonio pubblico e privato.
In caso di pioggia gli eventi carnascialeschi si svolgeranno presso la palestra di via Verdi.

a cura della redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK