Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Anche a San Salvo il tormentone 'Happy' di Pharrel Williams

Gruppo di giovani gira video in città

a cura della redazione
Condividi su:

Impazza la Pharrell Williams mania. Dopo lo spot uffciale della Notte Rosa, ecco il video promozionale per la città di San Salvo. Non sono volute essere da meno Morena Canonico e Alessandra Sammarone, che hanno realizzato un video promozionale sulla Città di San Salvo, con un invito a scoprire le sue bellezze dal titolo Happy San Salvo. Mare, cultura, tempo libero, vacanze con immagini che si susseguono per tutta la durata del brano dell’artista statunitense: numerose comparse all’insegna della spontaneità.

Le riprese sono di Alfonso Berardi e Morena Canonico, il montaggio è di Elisabetta Di Giorgio. Un ringraziamento ad Antonio Cane per la disponibilità. 

«Ringrazio gli autori del filmato - ha dichiarato l'assessore alle Attività produttive Oliviero Faienza - Hanno messo a disposizione gratuitamente la loro professionalità realizzando un lavoro apprezzabile. Anche così si promuove San Salvo, che crede molto nel turismo e nella sua spinta propulsiva per la nostra economia, con l’impegno dei giovani della nostra città».

Condividi su:

Seguici su Facebook