Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Carolina Intoccia sulla mancata partecipazione del Velo Club

Condividi su:

Carissimi, lungi da me ogni polemica, ma in riferimento all'articolo al punto INCLUSIONE? mi sento di rispondere essendo la persona che ha ideato la menzionata Festa dello Sport 2014, ma voluta dall'amministrazione comunale nella persona del sindaco e dell'assessore allo Sport.

Nel febbraio scorso, a seguito di un progetto presentato e protocollato al Comune, mi fu chiesto di organizzare l'evento. Iniziò così, ovvero con l'invito a tutte e dico tutte le asd e gruppi sportivi, scuole di danza, protezioni civili, cri e mass media, a presiedere presso la sala consiliare del comune per la presentazione del progetto riguardante la Festa dello Sport con il tema dell'inclusione delle diverse abilità.

Al primo incontro ne sono seguiti altri dove tutti i club gruppi, asd, oratori, scuole di danze intenzionate a partecipare, sono stati invitati alla compilazione di un modulo di adesione all'evento. Sia la festa che la modulistica è stata largamente pubblicizzata per mesi dai mass media, pertanto, il perché la citata Velo Club non abbia partecipato è da chiedere al club stesso e non indurre il lettore a conclusioni non corrette e non vere!

Comunque sia, l'auspicio è che nell'edizione del prossimo anno si possa far meglio, correggendo gli eventuali errori logistici e che ci sia la partecipazione di tutte le realtà sportive presenti sul territorio perché la nostra città ha tanto e offre tanto rispetto ad altre realtà e tutti noi cittadini abbiamo il dovere di partecipare alla vita della città per darne lustro e migliorarla.

Condividi su:

Seguici su Facebook