Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Santa messa in ricordo di Dino Potalivo

Il memorial in suo onore è l’evento sportivo dell’anno

| di Marianna Monaco
| Categoria: Varie | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

A 11 anni dalla prematura dipartita, oggi 20 settembre 2014 alle ore 8.30, presso la chiesa di San Giuseppe si terrà la santa messa in ricordo di Dino Potalivo.
La famiglia invita gli amici e i conoscenti ad unirsi alla preghiera.
Ogni anno dal tragico evento, l’associazione podistica, in collaborazione con l’amministrazione comunale, le forze dell’ordine e la protezione civile, organizza il Trofeo podistico Città di San Salvo – Memorial Dino Potalivo, giunto all’XI edizione. La manifestazione, svoltasi il 29 giugno, è ormai un appuntamento fisso per appassionati corridori provenienti anche da altre regioni e di fatto è l’evento sportivo con più partecipazione: sono stati infatti circa 900 gli iscritti quest’anno, pronti a coprire il percorso lungo le strade del centro storico; una giornata di festa nel ricordo di Dino Potalivo e della sua passione per la corsa.

Marianna Monaco

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK