Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il fuori programma più bello che c'è "Be Port Fest"

The Orb, Leon e Nice7 insieme in una notte che si preannuncia magica

Condividi su:

L'associazione Sideshow, col patrocinio del comune di San Salvo, è fiera di annunciare la prima edizione del "Be Port Fest", festival di elettronica con fondamentale attenzione alla contemporaneità.

Il 12 agosto nella splendida e moderna cornice del Porto Turistico Le Marinelle di San Salvo Marina, un grande spazio a ridosso del mare, si alterneranno artisti tra i più quotati nei circuiti di musica elettronica e dance culture.

Tra tutti assisteremo all'unica data italiana di Alex Paterson (ex roadie dei Killing Joke) che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Brian Eno e remix di Pink Floyd nonchè fondatore dei The Orb, band fondamentale e tra le più importanti nella diffusione della house ambient. Con lui sul palco gli italiani Leon, dj resident del MUSIC ON di Marco Carola, precedentemente al fianco di Steve Lawler nei suoi tour mondiali del brand VIVA WARRIORS, senza dubbio attualmente uno tra i piu' autorevoli djs Italiani della scena tech house, ed il duo NiCe7, forti di riconoscimenti ed esperienze a livello internazionale con clubs e festivals di tutto il globo e delle uscite discografiche su DEFECTED RECORDS, la più’ famosa etichetta discografica nell’industria della musica house.

Dalle dieci di sera fino alle cinque del mattino i set si susseguiranno su un palco all'avanguardia, con led, scenografie e video mapping per garantire al pubblico una vera e propria esperienza sensoriale su più fronti.

Condividi su:

Seguici su Facebook