Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Marzo non ha un di come l’altro

Previsioni meteo prossimi giorni

Condividi su:

Tempo ancora instabile: secondo il Centro EpsonMeteo ci sarà cielo nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni sparse e intermittenti.

Il continuo scorrere di nuclei di aria fredda da est verso ovest,non consentono per il momento un deciso decollo della primavera.

“Questi impulsi freddi – spiegano i meteorologi – vanno contemporaneamente ad alimentare la struttura di bassa pressione presente sul Mediterraneo centrale, la quale continuerà a determinate condizioni di instabilità atmosferica che coinvolgerà non solo il Centrosud ma, intorno a metà settimana anche il Nord Italia.

Lunedì

Mattina Pomeriggio Sera
     

Oggi avremo cieli molto nuvolosi o coperti per tutto l'arco della giornata, con qualche piovasco pomeridiano, previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1400 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Martedì

Mattina Pomeriggio Sera
     

Domani nubi sparse alternate a schiarite al mattino, ampie al pomeriggio. nubi in aumento serale associate a piogge e rovesci anche temporaleschi, sono previsti 4mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1500 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Mare mosso.

Mercoledì

Mattina Pomeriggio Sera
     

A San Salvo, mercoledì, giornata grigia con cieli molto nuvolosi o coperti e deboli piogge serali, sono previsti 4mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1200 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Est. Mare mosso.

Giovedì

Mattina Pomeriggio Sera
     

Anche per giovedì cieli molto nuvolosi o coperti per tutto l'arco della giornata, con deboli piogge dal pomeriggio, sono previsti 12mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1550 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Mare mosso.

Condividi su:

Seguici su Facebook