Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Sole sulle Palme, pioggia sulle uova" 

Previsioni meteo del week end

Condividi su:

Il weekend delle Palme sarà caratterizzato da un’alta pressione in rinforzo su tutto il Paese con bel tempo soleggiato e con clima decisamente primaverile. Temperature in aumento con valori che potranno toccare anche i 18/20 gradi.

Oggi avremo cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera, sono previsti 7mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1800 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare mosso.

Venerdì

Mattina Pomeriggio Sera
     

Domani bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 2300 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare poco mosso.

Sabato

Mattina Pomeriggio Sera
     

La domenica delle Palme avremo cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, con stratificazioni in transito serale, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare quasi calmo. 

Domenica

Mattina Pomeriggio Sera
     

 

Condividi su:

Seguici su Facebook