Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Una rondine non fa primavera

Previsioni meteo prossimi giorni

Condividi su:

In questo Marzo particolarmente instabile l’ennesima profonda bassa pressione, dovrebbe interessare l’Italia nel corso della Settimana Santa. La circolazione instabile si muoverebbe dalla Penisola iberica verso il Mediterraneo occidentale e poi centrale.

Un aspetto ancora piuttosto incerto legato a questo peggioramento è l’area depressionaria mediterranea, di per sé mite,che ne potrebbe attrarre l’azione cosicché si innesterebbero correnti più fredde subpolari in un sistema perturbato non particolarmente freddo.

Lunedì

Mattina Pomeriggio Sera
     

Oggi avremo una giornata nel complesso variabile con nubi alternate a schiarite, più ampie durante le ore centrali del giorno, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2800 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Mare poco mosso.

Martedì

Mattina Pomeriggio Sera
     

Domani, giornata grigia con cieli molto nuvolosi o coperti e deboli piogge serali, sono previsti 12mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2850 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Mercoledì

Mattina Pomeriggio Sera
     

Mercoledì cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana, sono previsti 13mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2100 m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordovest. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: vento.

Giovedì

Mattina Pomeriggio Sera
     

Giovedì cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità  ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata, sono previsti 5mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1250 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Condividi su:

Seguici su Facebook