Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

D'aprile non ti scoprire

Previsioni meteo del weekend

Condividi su:

Tempo in prevalenza stabile e soleggiato dunque su gran parte della Penisola, sebbene con cieli non sempre sereni per il passaggio di nubi alte da Ovest verso Est. Aria calda dal Nord Africa continuerà ad affluire sull'Italia. Le temperature si manterranno dunque su valori molto miti, con massime diffusamente superiori ai 18-20°C su gran parte della Penisola. Punte di oltre 23-24°C attese al Centrosud

Venerdì

Mattina Pomeriggio Sera
     

Oggi avremo una giornata nel complesso variabile con nubi alternate a schiarite, più ampie durante le ore centrali del giorno, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3300 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare mosso. 

Sabato

Mattina Pomeriggio Sera
     

Domani cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche addensamento più compatto dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3300 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Mare poco mosso. 

Domenica

Mattina Pomeriggio Sera
     

Domenica cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 3100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare poco mosso. 

Condividi su:

Seguici su Facebook