Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Aprile carciofaio, maggio ciliegiaio

Previsioni meteo del week end

Condividi su:

Un fine settimana all’insegna dell’anticiclone africano che porterà bel tempo.

Scenari quasi estivi, con temperature che continuano a mantenersi al di sopra delle medie del periodo.

Si prospetta un tempo più instabile in concomitanza del Ponte del 25 Aprile, con occasione per locali rovesci e temporali, il tutto accompagnato da un calo delle temperature. L'alta pressione africana ci terrà compagnia per buona parte della prossima settimana, dando segnali di cedimento dal 23 Aprile. Una vasta saccatura colma di aria fresca sembra infatti allungarsi dal Nord Europa, attraversando Francia e Regno Unito fin verso il Mediterraneo occidentale. 

VENERDI'

mattina pomeriggio notte
 

Oggi bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2875 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare poco mosso. 

SABATO

mattina pomeriggio notte
 

Domani cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sudest. 

DOMENICA

mattina pomeriggio notte
 

Domenica nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità  fino a cieli poco o parzialmente nuvolosi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare mosso. 

 

Fonte 3b meteo

Condividi su:

Seguici su Facebook