Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Previsioni meteo prossimi giorni

Condividi su:

L'alta pressione africana che sta invadendo l'Italia, si unirà all'alta pressione delle Azzorre, in avanzamento da Occidente attorno al 19-21 aprile. Il tempo inizierà a peggiorare da Giovedì 21 sera con una prima perturbazione al Nord. L’alta pressione africana tornerà nei reparti meridionali e quella delle Azzorre salirà verso il Regno Unito. Ecco allora che una "goccia fredda" dalla Russia inizierà a puntare l'Italia e sembra proprio che la raggiunga per il Ponte del 25 Aprile.
Nel corso dei giorni successivi giungerà dalla Russia, aria via via più fresca che innescherà una circolazione depressionaria sull'Italia. Vivremo una fase di maltempo freddo con piogge, temporali, grandinate e neve.

Lunedì

mattina pomeriggio notte
 

Per oggi nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3600 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Mare mosso. 

Martedì

mattina pomeriggio notte
 

Domani cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3400 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso.

Mercoledì

mattina pomeriggio notte
 

Mercoledì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogg, ma ventoso. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3700 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. 

Giovedì

mattina pomeriggio notte
 

Giovedì avremo cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3600 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Mare poco mosso.

Condividi su:

Seguici su Facebook