Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

In giugno, in bene o in male, c'è sempre un temporale

Previsioni meteo del week end

Condividi su:

Gli ultimi aggiornamenti dei modelli matematici confermano il passaggio di una saccatura in quota. Questa grazie all’elevazione dell’anticiclone dell’Azzorre il primo week end di Giugno sarà caratterizzato da episodi di instabilità diffusa. 

Venerdì

mattina pomeriggio notte
 

A San Salvo oggi nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. schiarite in serata, sono previsti 3mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 23.3°C, la minima di 16.5°C, lo zero termico si attesterà a 2935 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato

mattina pomeriggio notte
 

Domani cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3250 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica

mattina pomeriggio notte
 

Domenica cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche nube in più nel pomeriggio, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3200 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.

 

Fonte 3b meteo

Condividi su:

Seguici su Facebook