Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Sant’Antonio (13) dalla barba bianca, fammi trovar quel che mi manca

Previsioni meteo prossimi giorni

Condividi su:

È confermata un’ondata di caldo africano attesa tra mercoledì 15 e domenica 19 Giugno che interesserà in particolare il Sud, le Isole Maggiori e in parte e il Centro Italia. Caldo anche tra Abruzzo e Molise con punte fino 32-33°C. 

Lunedì

mattina pomeriggio notte
 

Oggi nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio. schiarite in serata, sono previsti 8mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3250 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare poco mosso.

Martedì

mattina pomeriggio notte
 

Domani nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosit fino a cieli sereni in serata, sono previsti 3mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3400 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare poco mosso. 

Mercoledì

mattina pomeriggio notte
 

Mercoledì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3700 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare poco mosso.

Giovedì

mattina pomeriggio notte
 

Giovedì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Mare mosso.

Condividi su:

Seguici su Facebook