Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Se tuona e tira vento, serra l'uscio e resta dentro

Previsioni meteo del week end

Condividi su:

Il Centro Funzionale d'Abruzzo della Protezione Civile comunica che per venerdì 15 e sabato 16 luglio è prevista un'allerta meteo con codice arancione (criticità moderata) per rischio idraulico su tutta la regione.

Sono previsti vento forte e rovesci a carattere temporalesco, con possibili allagamenti, frane e smottamenti. Le temperature subiranno una marcata diminuzione soprattutto nei valori massimi. I venti soffieranno forti da nord con rinforzi di burrasca sulla costa adriatica. Il mare da molto mosso ad agitato o molto agitato con possibilità di mareggiate.

Venerdì

mattina pomeriggio notte
 

Oggi avremo una giornata perturbata con piogge e rovesci diffusi, anche a carattere temporalesco, sono previsti 71 mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Allerte meteo previste: pioggia.

Sabato

mattina pomeriggio notte
 

Domani cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. Sono previsti 18mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 2950 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

Domenica

mattina pomeriggio notte
 

Domenica cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Rasserenamenti dal pomeriggio fino a cieli poco nuvolosi , sono previsti 2mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3250 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare mosso.

Condividi su:

Seguici su Facebook