Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Per Santa Maddalena (22 luglio) se il grappolo è serrato, il vino è assicurato

Previsioni meteo del week end

Condividi su:

Venti caldi dal Nord Africa portano una intensificazione del caldo con punte di oltre 34-35°C e temperature percepite fino a 38-40°C per via dell'afa. Si prospetta un week end all'insegna del sole con possibili lievi velature.

Venerdì

mattina pomeriggio notte
 

Oggi bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 3875 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Mare quasi calmo. Allerte meteo previste: afa.

Sabato

mattina pomeriggio notte
 

Domani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature al pomeriggio, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4300 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.

 

Domenica

mattina pomeriggio notte
 

Dopodomani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4250 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.

Condividi su:

Seguici su Facebook