Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

A San Lorenzo e a San Gaetano se ne va il caldo dell’anno (10 / 7 Agosto)

Previsioni meteo prossimi giorni

Condividi su:

Torna solo un po' di caldo in avvio di settimana. Le correnti relativamente fresche legate ai temporali che hanno attraversato l'Italia si andranno attenuando, cosicché le temperature aumenteranno un po' su tutta la Penisola. Tra lunedì e martedì i valori si porteranno sopra le medie del periodo. 

Da mercoledì cambia tutto per l'avvicinarsi di un fronte che porterà un calo termico dapprima al Nord e poi anche al Centro, sensibile sui versanti adriatici e sulle Alpi. Entro venerdì 12 Agosto la diminuzione delle temperature coinvolgerà anche le regioni del Sud, per poi ritornare a salire dal weekend di Ferragosto.

Lunedì

mattina pomeriggio notte
 

Oggi giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. 

Martedì

mattina pomeriggio notte
 

Domani bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Mare poco mosso.

Mercoledì

mattina pomeriggio notte
 

Mercoledì avremo cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 3800 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare poco mosso. 

Giovedì

mattina pomeriggio notte
 

Giovedì in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. 

Gli onomastici della settimana: lunedì San Domenico, martedì Santa Teresa e Edith Stein, mercoledì San Lorenzo, giovedì santa Chiara

 

Condividi su:

Seguici su Facebook