Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Caldo in attenuazione con la nuova settimana

Previsioni meteo prossimi giorni

Condividi su:

 

Gli onomastici dei prossimi giorni: oggi san Giovanni Battista, domani San Felice, mercoledì San Raimondo, giovedì Sant'Egidio

Caldo in attenuazione con la nuova settimana. Fino a lunedì l'anticiclone sarà presente sul Mediterraneo e sull'Italia determinando tempo stabile, soleggiato ed anche con clima caldo. Da martedì il passaggio della perturbazione sarà associato a un calo delle temperature.

Lunedì

mattina pomeriggio notte
 

Oggi bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 29.2°C, la minima di 20.8°C, lo zero termico si attesterà a 3965 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Mare quasi calmo. 

Martedì

mattina pomeriggio notte
 

Domani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Mare poco mosso. 

Mercoledì

mattina pomeriggio notte
 

Dopodomani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, con stratificazioni in transito serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3700 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. 

Giovedì

mattina pomeriggio notte
 

Giovedì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3700 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare poco mosso. 

Condividi su:

Seguici su Facebook