Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Veloci perturbazioni nel week end

Previsioni meteo

Condividi su:

Gli onomastici del week end: oggi sant’Orsola, domani san Giovanni Paolo II, san Giovanni da Capestrano

Un flusso freddo di correnti nord-occidentali pilota rapidi fronti sull'Italia. Spiccata variabilità al Centrosud con qualche pioggia o temporale in arrivo da Ovest verso Est.

Oggi cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio, in attenuazione dalla sera, sono previsti 8mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 17.2°C, la minima di 11.7°C, lo zero termico si attesterà a 2850 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare poco mosso. 

Domani bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Mare poco mosso. 

Dopodomani cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Mare poco mosso. 

Fonte 3b Meteo

Condividi su:

Seguici su Facebook