Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dio non odia le donne. Dio è un Dio di amore

Condividi su:

Tempo fa ho appreso la notizia che c’era la presentazione di un libro dal Titolo “Dio odia le donne” scritto dalla giornalista Giuliana Sgrena.  

Io, in quanto cristiano credente, mi sono sentito amareggiato e frastornato poiché non credo assolutamente che DIO abbia creato le donne per odiarle. Le donne sono esseri dotate di una intelligenza incalcolabile per la loro capacità di affrontare la vita, per la loro sensibilità per il loro grande senso di serenità e di amore verso il prossimo e per tutto quello che sono in grado di fare e di dare.

DIO ama il creato e tutte le creature in esso presenti sono gli uomini che con la loro arroganza, pervasi da un senso di potere effimero, molte volte offendono e maltrattano le donne. Questo è un comportamento da condannare non solo a parole ma con azioni e sanzioni atte a risolvere questo problema disumano e incivile.

È necessario e urgente educare gli uomini al rispetto e all’ amore verso le donne che rappresentano una presenza importantissima nel creato.

Alla giornalista vorrei fare una domanda nella tragica vicenda accaduta in IRAQ nella quale CALIPARI perse la vita, e lei si salvò “non pensa per un momento che ci possa essere stato un miracolo”.

Molte volte la mania di protagonismo porta ad offendere e a disprezzare chi non la pensa e vede le cose come noi.

Se era vero che Dio odiava le donne, Madre Teresa non avrebbe fatto ciò che ha fatto.

Dio ci ama tutti di un amore incondizionato senza distinzione di sesso e di colore. Sono gli uomini che con la loro cattiveria contravvengono ai comandamenti del Signore.

Condividi su:

Seguici su Facebook