Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Fine settimana e Ognissanti con il bel tempo

Condividi su:

Il santo del giorno: oggi santi Simone e Giuda, domani sant’Onorato di Vercelli, domenica san Germano di Capua

Rimonta anticiclonica nel corso del weekend con bel tempo prevalente e clima molto mite. Si conferma un weekend in cui un robusto campo di alta pressione su tutta l'Europa centro-occidentale garantirà tempo stabile e in prevalenza soleggiato.

Domani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3200 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare molto mosso. 

Dopodomani bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3500 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. 

Domenica bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3300 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare poco mosso. 

Fonte 3bmeteo

Condividi su:

Seguici su Facebook