Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Pista ciclabile in dirittura d'arrivo

| di Alessandro Dragani
| Categoria: Varie | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

In questi  ultimi giorni ho notato che,la pista ciclabile è in via di completamento,qualche giorno fa è stato asfaltato un tratto e ieri alcuni appassionati delle due ruote la percorrevano. Augurandoci che venga completata al più presto,prendiamo atto che quando c'è la volontà tutto si può fare. 

Bisogna evidenziare che come la pista ciclabile,anche altre opere incompiute possono avere soluzione (parcheggi, sensi unici, rallentatori, manutenzione e messa in sicurezza delle scuole etc).

Basta  volerlo! E'necessario non  perdesi nei meandri burocratici, che determinano sempre ritardi e lungaggini ingiustificati.

Nel nostro paese fra le altre cose importanti, c'è anche il tentativo di riformare e  snellire  le agibilità degli enti pubblici,speriamo che venga capito e sostenuto.

Alessandro Dragani

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK