Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ci aspetta un week end mite

Previsioni meteo

Condividi su:

Il santo del giorno: oggi dedicazione delle Basiliche dei santi Pietro e Paolo, domani san Fausto di Alessandria, solennità di Cristo Re

Il vortice depressionario che insisterà sull'Europa occidentale nel corso dei prossimi giorni richiamerà correnti più miti di Libeccio. Il clima, per l'ultima decade di Novembre, tornerà ad essere più dolce su tutta Italia con valori sopra media su tutte le regioni. I valori aumenteranno fin dal weekend, specialmente nei valori minimi, complice la maggior presenza di nuvolosità. 

Oggi cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio fino a cieli molto nuvolosi o coperti, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 19.2°C, la minima di 11.5°C, lo zero termico si attesterà a 2830 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare mosso. 

Domani nubi sparse, a tratti più compatte nel pomeriggio, alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2850 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Mare mosso. 

Dopodomani cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2850 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare poco mosso.

Fonte 3bmeteo

Condividi su:

Seguici su Facebook