Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Per i prossimi giorni punte di oltre 20°C

Previsioni meteo prossimi giorni

Condividi su:

Il santo del giorno: oggi Presentazione della Beata Vergine Maria, domani santa Cecilia, dopodomani san Clemente I Romano, giovedì santa Flora di Cordova

Per i prossimi giorni è revisto ancora tempo mite. I venti soffieranno molto spesso dai quadranti sciroccali con rialzo e punte anche di oltre 20-22°C.

Oggi cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Mare poco mosso. 

Domani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2850 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudest. Mare mosso. 

Dopodomani  cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Mare poco mosso.

Giovedì cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche nube in più nel pomeriggio, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 2mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Mare mosso.  

Fonte 3b meteo

Condividi su:

Seguici su Facebook