Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nei prossimi giorni ci attende un’ondata di freddo

Previsioni meteo

Condividi su:

Il santo del giorno: oggi è san Giacomo della Marca, domani San Saturnino di Tolosa, mercoledì sant’Andrea, giovedì sant’Eligio.

Un'irruzione artica dalla Scandinavia riporterà l'inverno sull'Europa centro-orientale, sfiorando l'Italia. Un peggioramento nel corso di lunedì interesserà le regioni adriatiche. L'ingresso delle correnti orientali provocherà un addensamento della nuvolosità. Forti venti di Bora e Tramontana soffieranno in particolare lungo i versanti adriatici.

Oggi cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera, sono previsti 8mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 11.4°C, la minima di 6.6°C, lo zero termico si attesterà a 1900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare mosso. 

Domani cieli molto nuvolosi o coperti con tendenza a schiarite dalla serata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 750 m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord. Mare molto mosso. 

Dopodomani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1650 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare mosso. 

Giovedì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Lla temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 2400 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sudest. Mare mosso. 

Fonte 3Bmeteo

Condividi su:

Seguici su Facebook