Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Luigi Tenco: Tutti sapevano e tu?

| di Emanuele Di Nardo
| Categoria: Varie | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Le 5 prove dell'omicidio". Venerdì 10 Marzo appuntamento nella città di San Salvo. Venerdì 10 Marzo alle ore 18:00 vi sarà una conferenza presso il caffè letterario Herzog Book Bar nella città di San Salvo.

Il titolo della manifestazione è "Luigi Tenco: Tutti sapevano e tu? Il relatore sarà Giuseppe Bità, Presidente dell'Associazione Luigi Tenco 60's - La verde isola. Le 5 prove dell'omicidio". L' incontro sarà a cura dell'agenzia Crea Eventi-Matrimonio ed Eventi.

Luigi Tenco è stato uno straordinario artista della scuola genovese insieme ad altri grandi della musica italiana come Fabrizio De Andrè e Gino Paoli Tenco mori' suicida secondo la versione ufficiale in un albergo di Sanremo durante l'edizione del 1967 del Festival della canzone italiana.

Il Presidente dell'Associazione Luigi Tenco 60's - La verde isola, nell'incontro, evidenzierà le 5 prove dell'omicidio del grande artista, analizzando in maniera precisa e analitica tutti gli elementi a supporto di questa tesi. Giuseppe Bità, in maniera totalmente gratuita, sta girando l'Italia, per far conoscere questa verità.

L'evento rappresenta una grande possibilità di conoscere questa storia per gli abitanti della città di San Salvo e del territorio limitrofo.

Emanuele Di Nardo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK