Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Centro Sinistra di San Salvo "Errare Humanum est, perseverare autem diabolicum"

Condividi su:

Ho sperato molto che questa volta si sarebbe ricostituito il centro sinistra, rimettendo insieme le varie anime che lo compongono, invece non è accaduto e sono fortemente deluso ed amareggiato.

Non sono bastati sei anni dallo strappo, di cui cinque di opposizione sterile, patetica e qualche volta ridicola, a far rinsavire i vari dirigenti che erano obbligati a ricomporre la coalizione. SI POTEVANO E SI DOVEVANO FARE TUTTI GLI SFORZI, invece è prevalso ancora una volta:l'egoismo, l'egocentrismo, il personalismo e la presunzione.

Chi ha deciso il nome dei candidato Sindaco? Una ristretta cerchia di fedelissimi, senza nessuna condivisione con i militanti e i simpatizzanti, quindi calato dall'alto. Ci sono molti modi per designare il candidato sindaco, coinvolgendo gli elettori anche attraverso le primarie.

Non è stato fatto niente di tutto questo, il modo di fare politica è quello di sempre, il centro sinistra andrà alle elezioni peggio dell'ultima volta, più frammentato e quindi più debole; invece era necessario ricomporre lo strappo ed andare a votare con un solo candidato sindaco, per fronteggiare alla pari il centro destra che presenta un solo candidato.

La mia voce, rimane sicuramente inascoltata, avrei tanto altro da dire. Vorrei solo sperare che i prossimi cinque anni servano a far riflettere.

EINSTEIN DICEVA, SOLO DUE COSE SONO INFINITE L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' UMANA

 

  

Condividi su:

Seguici su Facebook