Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Preghiamo tutti insieme per Simona!

| di Redazione
| Categoria: Varie | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Sono momenti difficili per Gino De Francesco conosciuto e stimato da tutti qui a San Salvo per essere sempre stato, sin da quando era piccolo, un membro attivo della comunità sansalvese.

Quando si fa parte di una comunità è giusto che ci si aiuti nel momento del bisogno. Stamattina Gino ha lanciato un appello di preghiera per sua moglie che sta molto male.  

“Gino De Francesco è triste. Per la scoperta del male che affligge mia moglie vi chiedo amici di Facebook di fare una forte preghiera di guarigione per Simona, più preghiamo e più possibilità abbiamo. Grazie a tutti”.

Questo è il tipo di aiuto che tutti possiamo dare: intercedere perché il Signore abbia pietà e guarisca una giovane mamma e moglie di San Salvo.

A Dio nulla è impossibile!

Redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK