Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

2 ottobre festa dei nonni: occasione giusta per prenotare un posto alla nostra festa

Condividi su:

Oggi 2 ottobre la chiesa festeggia la festa degli Angeli Custodi e l’Italia, per questa occasione ha istituito questa ricorrenza informale con una legge: Legge 31 luglio 2005, n. 159 -"Istituzione della Festa nazionale dei nonni" - pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 187 del 12 agosto 2005.

La Festa dei nonni serve a celebrare “l’importanza del ruolo svolto dai nonni all’interno delle famiglie e della società in generale”. Non sono previste le chiusure delle scuole ma la legge prevede che vengano promosse iniziative per approfondire le «tematiche relative alle crescenti funzioni assunte dai nonni nella famiglia e nella società».

Per il secondo anno consecutivo per dare rilievo a questa festa, qui a San Salvo abbiamo pensato di creare un’ occasione speciale in cui ritrovarsi e festeggiare insieme “l’essere nonni”.

Si festeggerà il 7 ottobre alle ore 20.30 presso il ristorante il Panfilo a San Salvo Marina. È prevista una cena con serata danzante dove ognuno pagherà solo la cena.

Finora già in cento si sono prenotati ma ci sono ancora posti. Chi vuole festeggiare insieme ad altri può chiamare uno dei seguenti numeri 3288171419- 3286657137 – 0873803111.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook