Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

"Il PD di San Salvo si rinnova"

Condividi su:

  Come succede sempre,quando si verifica una pesante sconfitta, così come è successo nelle ultime elezioni,per forza di cose è necessario individuare qualcuno a cui addossare la responsabilità.

Io sono fermamente convinto che le colpe non sono solo del segretario uscente ma vanno ricercate altrove.

Il segretario non decide da solo,ma fa le proposte.Il direttivo della sezione approva o respinge le stesse dopo il dibattito ; di conseguenza non può e non deve essere solo il segretario a pagare per gli errori commessi.

Resto fermamente convinto che se il segretario uscente avesse avuto a fianco gente giovane ,con idee nuove,progressiste e innovative ,molto probabilmente le cose sarebbero andate diversamente.

Purtroppo è prevalsa ancora una volta l'attaccamento alla poltrona e al potere dei vecchi personaggi, che  a mio avviso farebbero bene a fare i pensionati e dedicarsi ai nipotinini;questo non è avvenuto e hanno fatto come Sansone.

Purtroppo nel nostro Paese il centro sinistra è diventato come la Polinesia e difficilmente riuscirà a recuperare quel ruolo storico che gli appartiene.

Mi auguro veramente che il nuovo segretario riesca ad attuare tutti i buoni propositi enunciati, per il bene dei cittadini e del partito.

A.Dragani

 

Condividi su:

Seguici su Facebook