Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Due spicci" di Vegas Jones è il nuovo disco della settimana a Radio Saba Sound

Condividi su:

E' uscito per Epic / Sony Music ItalyDue Spicci, il nuovo singolo del rapper Vegas Jones, prodotto dalla coppia di produce ICON808

Due Spicci segna il ritorno fiero e profondo di Vegas Jones, considerato, uno degli artisti della nuova generaziome hip hop che meglio coniugano la tecnica tipica del rap a uno story telling e riconoscibile. Il nuovo brano e' impreziosito dalla partecipazione affidata agli ICON808, due artisti, autori e produttori che sentono di poter esprimere la loro musica senza schemi e limiti. Marco Salvaderi Lorenzo Santarelli hanno una filosofia ben precisa, il loro lavoro e' mosso da un approccio analitico nei confronti dell'idea musicale,  che molte volte, nasce da un'ispirazione o un'intuizione particolari, ma che affondano sempre le radici sia in una cultura musicale che arriva da lontano, dalla classica al jazz, fino al rock, sia nell'hip hop contemporaneo.

Il singolo giunge a un anno di distanza dalla pubblicazione dell'Ep Giro veloce, ccontenente sette brani, realizzativo sei grandi ospiti della scena hop hop italiana e dopo aver ottenuto il Disco D'Oro per l'album La bella musica uuscito nel 2019.

Nel 2021 Vegas Jones ha affiancato Aiello a Sanremo nella serata dei duetti ed esordito nella Nazionale Italiana Cantanti nella partita di Brendola (VI).

Condividi su:

Seguici su Facebook