Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"C'era una volta il West" la prima festa country a San Salvo

Grande organizzazione della Horse Men Team e della Proloco San Salvo

Condividi su:

La Horse Men Team in collaborazione con la ProLoco San Salvo organizza per lunedì 7 Dicembre "C'era una volta il WEST", la prima festa country dedicata al CowBoy life style, in piazza Aldo Moro a San Salvo, presso la nuova tensostruttura che sarà allestita per il periodo natalizio, il Nottambula Winter Village.

La Horse men Team, nata nel 2010, è formata da un gruppo di amici amanti dell’equitazione e dei cavalli. Da anni oramai propone iniziative tese a far avvicinare grandi e piccini al mondo dei cavalli. Passeggiate a cavallo, dimostrazioni e gare a livello nazionale.

Una passione che porta a voler condividere la bellezza di uno sport che diventa pratica di vita. E’ questa passione che ha portato gli amici della Horse Men Team a voler intraprendere questa nuova avventura.

Una nuova iniziativa dedicata al West, con gare, stage di ballo country,  stand gastronomici, giochi per i bambini e passeggiate in carrozza.

Si inizia già dalle ore 15,00 grazie alla presenza di numerosi stand gastronomici, che offriranno dolci tipici della nostra tradizione, ed altri di “importazione”, come le “fregne” della signora Elena.

Si inizierà dunque alle:

ore 15 con l’apertura del Saloon e dei vari stand gastronomici l'ingresso è libero;

ore 15.30 inizio del trofeo "C'era una volta il West", il primo torneo a squadre di toro meccanico, max 5 componenti a squadra, con premi fantastici per i vincitori;

ore 18 Stage gratuito di Line Dancing, ballo country;

per terminare la serata dalle ore 20.00 con i Senor Tex Country in concerto.

Durante la serata verrà presentata la Special Custom del Bike Garage di Luigi Antenucci.

Si lavora, celermente affinché tutto sia pronto per la grande festa, la prima festa country a San Salvo!

Per maggiori informazioni: Antonio 347 01 74 635 - Vincenzo 339 65 63 065 - Graziano 329 49 49 113.

Condividi su:

Seguici su Facebook