Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Taglio del nastro per la pasticceria Gianluca

Tra i suoi prodotti di punta il dolci della nonna come bocconotti e celli pieni

Condividi su:

Oggi pomeriggio dalle ore 17 alle ore 22,  Gianluca Rucci inaugurerà il suo laboratorio di pasticceria in piazza Abruzzo a San Salvo, nel cuore del Complesso “Icea”.

Gianluca si è appassionato ai dolci quando vedeva fare dalla nonna quei gustosissimi dolci della tradizione abruzzese come i bocconotti vastesi, banane e celli pieni.

Nel tempo ha maturato l’idea di aprire un posto dove si possono ritrovare quegli antichi sapori di una volta come quelli della nonna e che ti fanno sentire sempre a casa.

E così dopo aver seguito corsi specializzati sulla pasticceria come quello della Sweetest school e la Chef Academy che gli ha dato un’impronta sulla pasticceria a 360°, e tanti altri corsi, ha deciso di fare il grande passo e ha aperto un laboratorio tutto suo.

Tra i vari prodotti di punta ci saranno i bocconotti neri del vastese che fondono il gusto delle mandole e del cioccolato e i celli pieni pollutresi che riescono a mantenere per più tempo la loro fragranza grazie alla presenza dello strutto.

E ovviamente non mancheranno pasticcini, mignon, rustici, il caffè Illi e tanto altro ancora.

Ho coniato un motto “come tradizione vuole” ed è con questo spirito che voglio regalare al palato dei miei clienti tutti quei sapori della pasticceria tradizionale italiana e che si avvalgono di ricette passate di generazione in generazione.

Gianluca vi aspetta tutti nel suo laboratorio per farvi innamorare dei suoi prodotti.

Foto in copertina di Sweetest school di Pescara

https://www.facebook.com/pasticceriadagianluca/?fref=ts

Pasticceria Gianluca Piazza Abruzzo 15-17 San Salvo - 0873 809207 - 3333627333

 

Condividi su:

Seguici su Facebook