Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Juve Club San Salvo a cena con i campioni bianconeri

Il 3 febbraio si è svolto il “Terzo tempo” al termine del match Juventus - Genoa

Condividi su:

Un suggestivo e non usuale mercoledì di Febbraio,  ha emozionato i 20 fortunati iscritti dello Juventus Club di San Salvo,non solo per la presenza allo Stadium ad incitare i propri campioni bianconeri che comunque hanno fatto la loro parte battendo il Genoa 1 - 0, ma per poterli vedere addirittura da vicino, in un'emozionante cena di galà post partita.

In questa particolare cena i soci del club hanno avuto la gradita presenza della presidente onoraria del D.O.C (centro coordinamento club) la signora Mariella Scirea affiancata dal giovane difensore Daniele Rugani, il centrocampista Stefano Sturaro e il bomber spagnolo Alvaro Morata. I beniamini juventini si sono trattenuti per firmare autografi ,fotografie e scambiare qualche parola con i ragazzi del club.

E’ stata una serata magica, da incorniciare per tutti gli iscritti presenti e per il club di San Salvo, che pian piano sta vedendo accrescere  la propria importanza nel tessuto dei club Doc Juventus superando i 400 iscritti e posizionandosi già tra i primi 3 club d’Abruzzo e tra i primi 40 club internazionali, riconosciuti dalla stessa Juventus.

Tutto ciò è stato possibile grazie all’ impegno e alla devozione di tutto il direttivo del club e dalla presenza assidua e crescente degli iscritti sul territorio;basti pensare che nell'imminente partita scudetto contro il Napoli di sabato 13 Febbraio a Torino, il club sarà presente con circa 80 soci al seguito.

Il club coglie l’occasione per ricordare che la sede del club situata in via Duca degli Abruzzi,35/A è aperta Giovedì 11 dalle ore 19.00 alle 20.00 per rinnovare gli ultimi tesseramenti in scadenza.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook