Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Open day dei notai d’Europa risposte concrete alle domande dei cittadini

Una giornata di ascolto e risposta a problematiche reali, sabato 25 ottobre a San Salvo

Redazione
Condividi su:

Il 25 ottobre 2016 si celebrerà, la “Giornata europea della giustizia civile”, un momento di informazione, riflessione e confronto tra operatori della giustizia e cittadini, che ha l’obiettivo di rendere la “giustizia civile” alla portata dei cittadini europei e far comprendere ad essi il ruolo e le funzioni dei notai.

A San Salvo il 25 ottobre alle 16.00 presso la sala della cultura "La Porta della Terra", si terrà un “Open day dei notai d’Europa. Insieme per la sicurezza giuridica”, un libero incontro tra i notai ed i cittadini, per fornire loro risposte su problematiche ricorrenti in materia di acquisti Immobiliari, famiglia ed impresa. Non ci saranno relatori ne professori, ma risposte a domande concrete.

Tutti sono invitati a dare il proprio contributo, affinché la giustizia e la sua interpretazione risulti in questa giornata più chiara e vicina ai bisogni dei suoi fruitori, i cittadini.

L'iniziativa a San Salvo, sarà coordinata dal notaio Andrea Bafunno, referente per le Attività di Comunicazione del Distretto di Chieti, Lanciano e Vasto.

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook