Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Records Rumble fiera del disco al Summer Vintage Rock 'n' Roll

redazione
Condividi su:

L'associazione MUSICBOX in collaborazione con DISCORDIA, presenta la prima edizione di "RECORDS RUMBLE" fiera del Disco e cd.

L'evento, ad ingresso gratuito, si terrà il 10 e l'11 Agosto a San Salvo marina nella centrale piazza C.Colombo dalle ore 18:00 fino a tarda sera in concomitanza del festival SUMMER VINTAGE ROCK'N'ROLL ,manifestazione arrivata ormai al quinto anno di vita, dedicata al rock'n'roll e a tutti i sottogeneri che ruotano intorno ad esso. All'interno della fiera potrete trovare diversi espositori provenienti da varie parti d'Italia, con migliaia di dischi in vinile e cd  di qualsiasi genere musicale: Rock'n'roll, Blues, Jazz, Funky, Soul, Rock, Progressive, Metal, New Wave, Punk, Hardcore e tanto ancora!

Un interessante evento, insomma, per la gioia di collezionisti e appassionati di musica che potranno curiosare tra gli stand con il sottofondo musicale degli artisti nazionali ed internazionali che si esibiranno nell'area live. Appuntamento imperdibile, dove la musica verrà celebrata in tutte le sue forme.

Condividi su:

Seguici su Facebook