Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

RicicloAperto, visite gratuite degli studenti di San Salvo presso la piattaforma ecologica di SAPI srl per scoprire il riciclo di carta e cartone

| di SAPI srl Piattaforma Ecologica
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Alla presenza di tecnici e divulgatori di Comieco (Consorzio Nazionale Recupero Carta e Cartone) e di SAPI srl saranno accolti gli studenti delle scuole secondarie di I grado di San Salvo per far scoprire la filiera del riciclo di carta e cartone.

RicicloAperto è una campagna nazionale di comunicazione di Comieco su raccolta e riciclo di carta e cartone, per mostrare le diverse fasi del ciclo del riciclo ed educare i più giovani ad un uso consapevole delle risorse e all’utilità del loro impegno quotidiano nel fare la raccolta differenziata. L’iniziativa, organizzata da Comieco a livello nazionale, si terrà presso la nuova Piattaforma Ecologica di SAPI srl. 

SAPI srl Piattaforma Ecologica

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK