Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

San Salvo Marina, pronti per la sistemazione degli spazi pubblici e della spiaggia

Condividi su:

Nelle prossime settimane si procederà, così come è sempre avvenuto negli anni precedenti, alla sistemazione degli spazi pubblici e della spiaggia di San Salvo Marina.

Interventi utili a ricreare le condizioni d’accoglienza per quanti, tra turisti e residenti, con l’arrivo della primavera frequentano con più regolarità il lungomare Cristoforo Colombo.

“Dopo il lungo inverno abbiamo sempre effettuato la pulizia e la sistemazione della marina di San Salvo – ha dichiarato l’assessore alla Manutenzione Giancarlo Lippis – per presentarci pronti per l’arrivo delle stagioni utilizzate per apprezzare gli spazi aperti. Verrà eseguita la manutenzione dei parchi giochi per consentirne l’uso ai più piccoli”.

L’assessore Lippis ricorda che dopo la sistemazione dei marciapiedi in via Andrea Doria si sta completando la nuova pavimentazione di via Magellano.

“Ci prepariamo alla nuova stagione estiva nel migliore dei modi nella consapevolezza che San Salvo Marina rappresenta una risorsa da preservare, conservare e valorizzare per l’economia della nostra città e del territorio” ha concluso l’assessore Lippis.

Condividi su:

Seguici su Facebook