Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Previsioni meteo week end, santo del giorno e consiglio della nonna

Condividi su:

Il santo del giorno: oggi san Secondo, venerdì san Amedeo, sabato san Beniamino e domenica Pasqua di Resurrezione

Il consiglio della nonna

Gli indumenti sporchi di fango, richiedono un accorgimento: mai lavarli prima di averli smacchiati, altrimenti il danno sarà ancora peggiore. L’acqua infatti potrebbe “fissare” le macchie, invece di eliminarle. È consigliabile, quindi, far asciugare il fango, poi spazzolare bene il tessuto, ed infine strofinarlo con un panno imbevuto di acqua e ammoniaca. Questo rimedio è utile anche nel caso di macchie di calce.

Oggi  oggi cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 8.7°C, lo zero termico si attesterà a 2538 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Venerdì non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2700 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1800 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Condividi su:

Seguici su Facebook