Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il San Salvo batte 3 a 2 la Torrese, agguanta i play off ed entra nella storia

Una doppietta di Antenucci, una rete di Di Ruocco

Condividi su:

Il San Salvo di Gallicchio con una gara perfetta batte la Torrese e ottiene la qualificazione ai play off. Con la vittoria per 3-2, i padroni di casa hanno inanellato il settimo risultato utile consecutivo della stagione. È pur vero che la Torrese non aveva più niente da chiedere a questo campionato, ma la palla è rotonda e le partite non si sanno mai come vanno a finire.

I biancazzurri erano obbligati a vincere, infatti sono partiti fortissimi. Antenucci in grande spolvero, è stato il vero mattatore della partita. Il numero nove biancazzurro ha segnato una doppietta da fuoriclasse e ha inventato una serie di giocate che hanno strappato applausi ai tifosi.

Il primo acuto del bomber è arrivato al 6’ del pt, la seconda rete dopo appena 3 minuti. Al 14’ De Sanctis ha accorciato le distanze. Il folletto Di Ruocco al 7’ della ripresa con una progressione impressionante si è portato in area e ha realizzato una splendida rete, San Salvo-Torrese 3-1.

Un rigore per la squadra ospite è stato trasformato al 37’ da Recchiuti. Nel San Salvo assenti Marinelli e Quaranta. Al triplice fischio dell’ arbitro Salvati, fuochi d’artificio degni di un Capodanno. Il San Salvo è entrato nella storia.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook