Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Miglianico - U.S. San Salvo 0-0

Tutta la partita minuto per minuto

Condividi su:

Sta per avere inizio la partita della U.S. San Salvo contro il Miglianico, che gioca in casa nello stadio comunale fratelli Ciavatta. 

La diretta della partita è offerta da Ohne Berater Management & Scouting calciatori di Alessandro Colazzo.

Arbitra Giorgio Di Cicco di Lanciano. Le formazioni:

MIGLIANICO U.S. SAN SALVO
Pompei Cialdini
Miccoli D'Aulerio
Colarossi Ramundo
Giandonato Triglione
Tacconelli Ianniciello
Conversano Felice
Di Pompeo Ferrante
Perfetti Tafili
Damiano Mastrojanni
De Leonardis Di Ruocco
Di Muzio Quaranta

Alle 14.33 ha inizio la partita e subito si leva il tifo dei tanti tifosi che hanno seguito la squadra in trasferta.

Al 7' la U.S. San Salvo guadagna il primo corner battuto da Di Ruocco.

Nulla di fatto dal calcio d'angolo. Ma il Miglianico viene controllato dalla difesa del San Salvo.

Al 15' Di Ruocco dopo una serie di irresistibili dribbling viene messo a terra da un avversario e guadagna un'ottima punizione che purtroppo si conclude con un nulla di fatto.

Al 17' bellissima azione tra Tafili e Ferrante che slla fascia riescono ad avanzare e riusciamo ad ottenere un calcio d'angolo che viene battuto con un nulla di fatto, la palla  attraversa tutta l'area e finisce in fallo laterale sul lato opposto del campo.

Al 19' un'azione d'attacco del Miglianico fermata da Iannaiciello, in fallo laterale dalla battuta il Miglianico prova a tirare in porta ma va alta.

Al 25' la partita si fa avvincente, annotiamo una grande prestazione di Felice che rende onore alla fascia di capitano che oggi indossa.

Al 26' punizione da centro campo per il San Salvo, la palla entra in area e il giovane Tafili per un soffio non riesce ad arrivare sulla sfera, su un goal certo.

Al 29' mentre il San Salvo impegna la difesa avversaria, gli avversari riescono ad uscire e ad innescare un contropiede che viene fermato dal collaboratore dell'arbitro che alza la bandiera e conclama il fuorigioco, per un'azione che avrebbe certamente creato problemi al San Salvo.

Al 31' una nuova azione di attacco per il San Salvo che parte da un fallo laterale sulla fascia sinistra. La palla entra in area e il portiere smanaccia, dal limite dell'area Triglione lascia partire il tiro che viene deviato, calcio d'angolo per il San Salvo che viene battuto in questo momento con un nulla di fatto.

Al 34' calcio di punizione dalla 3/4 campo avanzata, batte Triglione la palla entra in area uno strano rimbalzo e Mastrojanni non riesce a toccare di testa il pallone a pochi passi dalla linea di porta avrebbe potuto sicuramente beffare il portiere avversario e mettere la palla in goal.

Al 37' ammonito il n. 8 del Miglianico per un fallo al limite sinistro dell'area di rigore del Miglianico.

Al 39' calcio di punizione battuto da Quaranta mischia in aria altra grande possibilità per il San Salvo di passare in vantaggio. Di Ruocco dal limite dell'area deviato dalla schiena di un difensore avversario dà un calcio d'angolo al San Salvo.

Il calcio d'angolo viene battuto da Di Ruocco meglio rispetto agli altri la palla viene buttata fuori dalla difesa del Miglianico.

Al 41' grande pericolo per il San Salvo, sulla linea di porta il Miglianico riesce a calciare alta la palla sulla traversa per nostra fortuna.

Al 43' altra grande occasione per il San Salvo, un calcio di punizione dai piedi di Triglione dalla 3/4 campo entra in area e Mastrojanni nè Quaranta riescono ad arrivare.

Finisce alle 15.19 il primo tempo di una partita con diverse azioni da goal. Una partita dominata dal San Salvo che però non ha trovato l'occasione giusta per chiudere con un goal.

Alle 15.32 inizia il secondo tempo.

Al primo minuto del secondo tempo Ianniciello è a terra, raggiunto in campo dal masaggiatore della U.S. San Salvo per le cure del caso. Dopo le opportune cure a bordo campo Ianniciello rientra in campo.

Al 6' il solito grande folletto Di Ruocco riesce a fare unamagia delle sue, mettere a terra ai limiti dell'area di rigore una palla alta dribblare l'avversario, calciare a giro di destro la palla e tirarla di poco lontano dalla porta.

Ci avviciniamo al 15' minuto di gioco con nessuna azione di gioco rilevante da segnalare. In entrambe le panchine sinota un certo movimento, i giocatori cominciano a scaldarsi.

Al 16' il Miglianico conquista un calcio d'angolo. Dal calcio d'angolo del Miglianico una grandissima occasione per il Miglianico sventata da Cialdini con una grandissima parata, ripresa subito dalla nostra difesa.

Al 17' per il Miglianico esce il n. 7 entra il n. 16. Al 18' grandissima occasione per il San Salvo con Felice che calcia la palla in porta a pochi metri, la palla prende il palo in pieno e non entra, tornato a centro campo per la potenza del tiro.

Al 25' fallo in attacco per il San Salvo, piccolo parapiglia tra il portiere del Miglianico e Triglione e vengono entrmbe ammoniti dall'arbitro.

Al 26' Di Ruocco al limite dell'area di rigore, riesce a far partire un tiro ma murato da un difensore avversario.

Al 30' minuto per la U.S. San Salvo, esce Ferrante ed entra Consolazio con il n. 18.

Grande l'apporto al sostegno dei giocatori da parte della tifoseria sansalvese, con cori e canti.

Al 38' la ripartenza del San Salvo subisce una interruzione a centro campo da un fallo, fischiato ma senza cartellino giallo, nonostante le proteste di Ramundo.

Al 39' azione insistita del San Salvo all'interno dell'area di rigore del Miglianico. Fa le sue magie Di Ruocco ma finisce a terra, e l'arbitro fischia contro il San Salvo una punizione anzichè dare a noi un calcio di rigore.

Al 43' escono per il Miglianico il n. 9 e il n. 4 entrano il n. 14 e il n. 15.

Al 44' ancora Di Ruocco semina il panico nell'area avversaria che portano l'avversario a prendere la palla con le mani, azione non vista dall'arbitro.

Al 45' dalla distanza ci prova il Miglianico con un lancio lungo che si risolve in mano a Cialdini che la prende facilmente e rilancia.

Al 48' calcio di punizione di Quaranta che tira direttamente in porta ed il portiere avversario fa sua la palla.

Alle 16.21 l'arbitro fischia la fine della partita Miglianico - U.S. San Salvo 0-0.

Perdiamo due punti preziosi in classifica. Rimaniamo fiduciosi.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook