Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rinnovato il direttivo della ASD Podistica San Salvo

All'unanimità è stata votata l'approvazione del bilancio

Condividi su:

Sabato 9 gennaio presso il Ristorante IL PANFILO di San Salvo Marina c'è stata l'assemblea per l'approvazione del bilancio 2015 della Podistica San Salvo, con contestuale votazione per il nuovo Direttivo del sodalizio sansalvese.

All'unanimità è stata votata l'approvazione del bilancio, sapientemente illustrato dal dimissionario tesoriere Tiziano Antonio Vicoli, il quale ha sviscerato tutti i conti della società podistica.

Dopo l'intervento del Presidente uscente Michele Colamarino, che ha illustrato l'operato del direttivo uscente, nonché ha parlato, in particolare, dell'ultima stagione della Podistica San Salvo durante la quale è stato organizzato il Campionato Italiano Master (svoltosi lo scorso Giugno), si è svolta la votazione per il rinnovo del direttivo.

I candidati erano dieci per sette posti ed ad avere la meglio sono stati: Michele Colamarino (105 voti), Carlo Ciffolilli (102 voti), Gabriele Tommaso (99 voti), Fabrizio Vito Remo (97 voti), Mariani Julia (94 voti), Colameo Giampaolo (93 voti) e Di Vaira Evanio, si proprio lui il super presidente della U.S. San Salvo, che con 87 voti non abbandona il gruppo che lo ha lanciato nel mondo dello sport sansalvese.

Viva soddisfazione da parte dei sette eletti che hanno ringraziato i 120 elettori che hanno scelto il nuovo direttivo. Tra qualche giorno ci saranno le cariche sociali: i sette eletti dovranno scegliere al loro interno il Presidente, il Vice e le altre cariche.

Condividi su:

Seguici su Facebook